ABOUT US



Tutto nasce durante una piovosa serata di novembre.
3 amiche si incontrano dopo tanto tempo e si raccontano; gli argomenti spaziano ovunque dalla moda, all'amore, alla famiglia, ai figli, ai libri, alla cucina, ai ricordi.....
L'università, il collante del loro primo incontro, dal quale nasce un'amicizia che ancora oggi le lega.
Quella sera nell'atmosfera c'è magia, complicità, voglia di fare qualcosa insieme che suggelli questa amicizia e allo stesso tempo le coinvolga in un progetto comune. Nasce così il blog Lady Cipria dedicato a tutte le donne che vogliono esprimersi, mettersi in gioco, confrontarsi, che non hanno limiti né di età, né di nazione. Donne vere, non artefatte, non perfette, meravigliosamente normali e proprio per questo uniche e irripetibili.
Lady Cipria è fatto di donne come loro, Bianca, Elisabetta e Marzia che amano la moda, l'arte, i viaggi, i libri, la musica, il buon cibo....



Bianca (al centro): un'unica passione che già in culla scalpita... quella per le scarpe! Ne vorrebbe avere a migliaia, stanze intere, per ora è riuscita a riempire una stanza ma è al lavoro per aumentare la superficie... calpestabile! Innamorata della vita e del bello, esteta, creativa. Mamma di 2 figli un maschio e una femmina, sua icona, già fashion victim! Single, non per scelta, … beh meglio non indagare troppo. La sua filosofia? Si chiude una porta e si apre un portone.... preferibilmente il portone di un castello, chissà se il principe azzurro vive ancora li??? Romantica e sognatrice, possiede una gatta, trovatella, incontrata alla vigilia di Natale di 4 anni fa, i loro sguardi si sono incrociati e ora è la regina della casa, il suo nome? Gucci! Par bleu!

Elisabetta, Betty per gli amici (a sinistra): innamorata dei viaggi, della fotografia, delle culture, cittadina del mondo. Ama la libertà in tutte le sue forme, è una persona dinamica che ha un look sportivo, adora le scarpe da ginnastica e infatti ne ha di tutti i tipi. E’ una motociclista: la moto le fa respirare quell’idea di libertà di spazi e di dinamicità che la caratterizzano e che le sono indispensabili come l'aria. Buongustaia, amante del vino, rigorosamente rosso e della buona compagnia. Un sorriso contagioso, generosa, disponibile sincera. Un'amica con la A maiuscola. Positiva, tranquilla, paziente... sopportare Bianca e Marzia non è da tutti! Una commerciale con i fiocchi, l'arte della retorica è il suo pane quotidiano. Uno spirito libero, single e felice di esserlo. God save the Queen, Elizabeth! Of course.

Marzia (a destra): amante del “bello”, della fotografia e della casa, sempre aperta agli amici e nella quale si respira “arte” grazie alla presenza di numerose opere del marito pittore... e non solo! Il mare e il sole sono la sua vita… la Grecia in particolare è il suo luogo ideale per rigenerarsi. Sempre in lotta con la bilancia. Il suo mantra: prometto da oggi mi metto a dieta. Ma come resistere a quel bignè ripieno di crema?! E al diavolo la dieta! Per fortuna c'è la bici, che brucia un po' di calorie e in città è anche un ottimo passepartout. Si divide tra il lavoro di organizzatrice di eventi, i due figli (un maschio e una femmina), la scuola, la pallavolo, il calcio, la spesa al supermercato e l’acquagym che non può mancare per tenersi in forma! … e ora anche il blog! Ma il marito non protesterà? Certo che si!!! E allora ritagliamoci del tempo anche per lui, anzi solo per lui. Simbolico riconoscimento del suo diritto di marito. Love is love!!!

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...