Sunday, August 12, 2012

MAGIC BAGS ON THE WALL.....


Which is the fairiest one of all? I am leaving for Taormina!! At last, I can take 4 days and enjoy my time in one of the most beautiful places in the world. I am thinking to buy a new bag to afford the "long" trip. Which is the best one? I am waiting for your advices! Even if you are already on holidays!

Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? Sto partendo per Taormina!!! Finalmente dopo un periodo estenuante di lavoro, posso prendermi ben 4 giorni e passare il mio tempo in una delle città più belle del mondo. Sto pensando di comprare una nuova borsa per affrontare il "lungo" viaggio. Qual'e' la migliore? Aspetto i vostri consigli! Anche se già siete in vacanza!





Celine doc's bag

YSL, red is my colour

YSL beach collection

Fendi

YSL beach collection

Burberry

Fendi

Marc Jacobs

YSL

Zagliani, pyton bag

3 comments:

  1. ciao Lady Cipria ho osservato attentamente e con piacere le borse. Io personalmente tra tutte sceglierei quella in pitone di Zagliani oppure quella di Marc Jacobs. Buona vacanza in quello stupendo posto di Taormina!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il consiglio! Sceglierò quella di Zagliani è da un pò di tempo che le faccio la corte! Buona vacanza anche a te!
      xxx Lady Cipria

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...