Avevo promesso di raccontarvi ancora in pò di Le Camp Spa ed eccomi qua! Leonardo Campanale, il proprietario di Le Camp Spa mi ha gentilmente invitata nel suo ufficio e ho avuto l'opportunità di intervistarlo, solo qualche battuta, il tempo purtroppo è tiranno!
Leonardo è un gentleman molto riservato e in un certo senso un pò timido ma quando ha cominciato a parlare del suo lavoro, improvvisamente gli occhi si sono illluminati e la passione ha prevalso nettamente nelle sue parole. In effetti è la passione che ha spinto Leonardo ad investire in questo ambizioso progetto. Leonardo è il classico esempio di self-made man. Nato in Puglia meravigliosa regione con scenari mozzafiato, ama profondamente il suo paese, le sue origini la sua famiglia e le sue tradizioni. Anche se è sempre molto impegnato, non rinuncia a passare del tempo nella sua bellissima tenuta, dove produce olio e vino. Un business man a 360 gradi, che ha preferito segmentare la sua attività in più campi per non perdere l'entusiasmo, che è parte fondamentale della vita ed ingrediente indispensabile per ottenere successo. La sua preziosa collaboratrice, Roberta, che coordina Le Camp Spa con amorevole competenza, descrive Mr. Leonardo come una pianta di ulivo. Un albero ben radicato, forte e ricco di tradizione e storia, come è Leonardo, profondamente legato alla sua famiglia, alle sue origini, affidabile, vero e genuino. Il target è rendere Le Camp Spa un club, che unisce i suoi membri, accomunati dall'amore per la bellezza e del prendersi cura del proprio corpo e della propria anima. Sono sicura che ci sono tutti i presupposti perchè questo accada. E voi che ne pensate???
I promised to tell you more about Le Camp Spa, so here I am! I had an interesting interview with owner, Mr. Leonardo Campanale. He invited me in his office. A gentleman very reserved and a little bit shy, but when he started to describe Le Camp Spa, his eyes began to bright and together with the words came out the passion for his job. It was the passion, which pushed Leonardo to invest in this ambitious project. Leonardo is a classic example of a self-made man. He was born in the wonderful region of Puglia, he loves his country, his family, his tradition. Even if he is always very busy, he can't give up to spend time in his wonderful farm where he follows the production of wine and oil. A business man full of engagements and activities, he loves to segment his work in different fields, because first of all he doesn't want to loose the enthusiasm which is the first factor to get the success. His precious assistant, Roberta, who runs Le Camp Spa with lovingness and ability, describes Leonardo as an olive. A tree with strong roots, stable, full of history and tradition as Leonardo is, deeply attached to his family, his origin, his country, reliable, and true. Le Camp Spa as a club, this is the target, where people are joined by the love of beauty and the care of themselves. I am sure there are all the features because this comes true. And you, what do you think about it???