Friday, September 07, 2012

GIANLUCA VERSACE A VERY SPECIAL FRIEND


VERSACE VINCE IL PREMIO INTERNET CORTINA

Oggi voglio gioire della vincita di Gianluca Versace di un premio così prestigioso. Gianluca è un Amico con la A maiuscola che voglio farvi conoscere. Oggi il post di Lady Cipria è tutto per lui!!!
Bravo Gianluca!

“E' stata la vittoria dei rapporti umani, delle relazioni, di tante amicizie che, da “virtuali”, sono confluite concretamente mille e ottocento volte, fino a produrre un risultato decisamente imprevedibile. Sovvertendo tutti i pronostici”: Gianluca Versace commenta così la vittoria alla seconda edizione del Premio Internet Cortina d'Ampezzo 2012 con il suo romanzo, “Il Domatore del fuoco” (Mazzanti editori).
Il thriller di Versace, pubblicato all'inizio dell'anno, è giunto alla sua seconda edizione.
Per 45 intensissimi giorni, il “popolo del web” si è sfidato in una competizione avvincente e basata sulla libera scelta dell'autore preferito, senza il filtro di una giuria: alla fine sono stati oltre quattromila i votanti.
Numeri record rispetto alla prima edizione del premio, che nasce da una felice e originale intuizione di Vera Slepoy (presidente del Premio) e di Francesco Chiamulera (responsabile organizzativo della rassegna nella Perla delle Dolomiti).
Versace ha vinto l'“Internet Cortina 2012” ottenendo ben mille e ottocento preferenze “on line”, mentre al secondo posto – con mille e duecento voti - si è classificato Red Canzian, il noto bassista dei Pooh, con il libro “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto” (Mondadori).
La cerimonia di proclamazione è stata presentata da Alberto Sinigaglia, presidente dell'Ordine dei giornalisti del Piemonte e si è svolta nella cornice del cinema “Eden” di Cortina, alla presenza di autorità regionali, tra cui il vicepresidente della giunta del Veneto Marino Zorzato e di rappresentanti del mondo della cultura e dell'imprenditoria.
A premiare Versace, l'assessore alla cultura di Cortina d'Ampezzo Giovanna Martinolli, che ha consegnato al conduttore di Canale Italia anche il quadro di Ferruccio Gard “Dolomiti cinetiche”, dipinto dal conosciuto ex giornalista Rai (e ora sempre più affermato pittore) per il vincitore del Premio Internet Cortina 2012.

VERSACE WINS THE CORTINA INTERNET PRIZE 

Today I am really glad to announce you the winner of the Cortina Internet Prize: Gianluca Versace. A dear friend I would like to introduce you. 
Bravo Gianluca!

It was the winning of the human relationships, of friendship, of the people belonging to the "virtual" world, who decleare Gianluca Versace with the thriller "Il domatore del fuoco"  (Mazzanti publishers) the winner with 1.800 votes. It's the second edition of the Cortina Internet Prize founded by Vera Slepoy and Francesco Chiamulera. The awarding of prize was celebrated at "Eden" cinema in Cortina introduced by Alberto Sinigaglia. Giovanna Martinolli, spokesmans for the Arts, awarded Versace, giving him as prize a picture by Ferruccio Gard, a wellknown tv journalist, "Dolomiti cinetiche"




2 comments:

  1. Great article.

    Ti seguo con piacere da adesso. Baci!

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT - Milan.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    ReplyDelete
  2. Congrats to your friend!!! I´m sure the right one won!!! Thanks for sharing :D
    xo

    glamDevils

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...